MSI presenta le nuove NVIDIA GeForce RTX 40 SUPER

MSI ha presentato la sua nuova linea di schede grafiche alimentate dalle GPU NVIDIA GeForce RTX 4080 SUPER, RTX 4070 Ti SUPER e RTX 4070 SUPER basate sull’architettura Ada Lovelace.

La scheda SUPRIM è progettata per le prestazioni, l’efficienza e il prestigio. Raffreddato con TRI FROZR 3S, il sistema di raffreddamento ad aria più avanzato di MSI, il calore viene dissipato efficacemente dai componenti critici della scheda con TORX FAN 5.0, fino a 10 Core Pipes, alette di controllo del flusso d’aria con nuovi bordi Wave curvi 3.0 e alette anterograde dell’aria. I modelli basati su RTX 4080 SUPER hanno anche una camera di vapore. L’alluminio spazzolato all’esterno del dispositivo di raffreddamento e la piastra posteriore conferiscono un’estetica corazzata rinforzando la lunghezza della scheda. RGB Mystic Light fluisce con milioni di colori e una serie di opzioni di illuminazione dinamica personalizzabili abbaglieranno gli spettatori. Con il Dual BIOS, gli utenti possono optare rapidamente per una bassa rumorosità o per prestazioni aggiuntive con il semplice tocco di un interruttore.

La scheda grafica EXPERT è dotata di un design del flusso d’aria push-pull per una maggiore efficienza di raffreddamento. L’involucro è costruito con pressofusione di alluminio per la resistenza strutturale, mentre il tubo centrale e una camera di vapore funzionano per dissipare efficacemente il calore. Infine, un design brevettato della ventola fornisce un flusso d’aria silenzioso ma affidabile.

La serie GAMING TRIO è disponibile in entrambi i colori bianco o nero, mantenendo lo stesso equilibrio tra prestazioni, raffreddamento e bassa rumorosità di cui i giocatori si fidano. Protagonista di questa serie è il design della ventola TORX 5.0 con coppie di tre pale della ventola legate insieme con un collegamento esterno, formando un cerchio che concentra il flusso d’aria nel sistema di raffreddamento TRI FROZR 3 aggiornato. Sui modelli RTX 4080 SUPER e 4070 Ti SUPER, una piastra di base in rame nichelato nel nucleo del dissipatore cattura rapidamente il calore. La serie GAMING TRIO è dotata di Dual BIOS per consentire un facile passaggio dalla modalità silenziosa alla modalità di gioco per maggiori prestazioni. Una piastra posteriore in metallo spazzolato con design a flusso continuo rinforza la scheda grafica, fornendo al contempo un’azione di raffreddamento passivo attraverso l’implementazione di pad termici. Mystic Light adorna l’esterno della scheda grafica, illuminando il colore in sincronia con il resto del PC attraverso Mystic Light Sync e Ambient Link.

La serie GAMING SLIM è disponibile sia in versione bianca che nera, incarnando le caratteristiche di GAMING con linee audaci, bordi puliti e tonalità RGB su un aspetto elegante. Nonostante il suo profilo sottile, l’avanzata capacità termica del GAMING SLIM non è compromessa, utilizzando gran parte dello stesso sistema di raffreddamento TRI FROZR 3 del GAMING TRIO, inclusa la VENTOLA TORX 5.0, una piastra di base in rame nichelato e una piastra posteriore in metallo con un’apertura a flusso continuo.

La serie VENTUS offre un’opzione affidabile ed economica per i giocatori con un approccio incentrato sul rapporto prezzo-prestazioni. Costruiti con una filosofia di design spartana senza fronzoli, VENTUS 3X e VENTUS 2X mantengono l’essenziale per svolgere qualsiasi attività a portata di mano. Le schede grafiche sono dotate della pluripremiata ventola TORX 4.0, di una piastra posteriore rinforzata e di un’estetica a tutto tondo adatta a qualsiasi build. Le carte VENTUS 2X WHITE presentano una nuovissima variante esterna bianca e argento dell’originale che si adatta perfettamente alle build a tema bianco.

MSI GeForce RTX 40 Super Series

Articolo precedente
john riccitiello Unity logo

Unity licenzia circa 1800 persone, il 25% dei dipendenti

Articolo successivo
Cult of the Lamb sins of the flesh uscita

Cult of the Lamb: Sins of the Flesh è in uscita a breve

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata