Ara: History Untold in uscita in autunno su PC

Microsoft e Oxide Interactive hanno svelato la finestra di uscita di Ara: History Untold, lo strategico a turni di stampo 4X che strizza l’occhio a Civilization. L’annuncio è stato accompagnato da un dietro le quinte che approfondisce alcune delle meccaniche principali del gioco.




In Ara: History Untold sarà possibile creare una nazione e guidare il suo popolo attraverso la storia fino all’apice del progresso umano. Bisognerà esplorare nuove terre, promuovere arte e cultura, intrattenere rapporti diplomatici e sfidare i rivali per emergere come il più grande leader di tutti i tempi. Una delle caratteristiche principali del gioco è la struttura a turni simultanei: alla fine di ogni turno, le scelte e le azioni di ciascuna nazione si risolvono in contemporanea, introducendo esiti inaspettati e scenari inconsueti nella classica formula a turni. Sarà dunque necessario prevedere le azioni degli avversari per riuscire a trionfare.

Ara: History Untold sarà disponibile su PC, ma ancora non si conosce la data di uscita definitiva. Il gioco sarà incluso al lancio nel catalogo del servizio Game Pass.

Articolo precedente
hellblade 2 uscita

Senua's Saga: Hellblade II in uscita a maggio solo in digitale

Articolo successivo
CI Games Lords of the Fallen

CI Games licenzia il 10% del suo personale

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata